Pubblicità

giovedì 26 ottobre 2006

28 gradi e siamo quasi a novembre!

questa settimana di caldo improvviso è veramente piacevole, anche se fa un certo effetto starsene in maniche corte a fine ottobre.
se continua così domenica vado al mare! potrei andare a Viareggio oppure a Castiglioncello..

in effetti girare per Firenze il 26 di ottobre senza giubbotto e senza sciarpa.. beh non è male! di giorno sono oltre i 24 gradi e la sera sui 18-20 gradi.
la settimana prossima (il 1 novembre) vado a Lucca alla mostra dei fumetti. spero sia una giornata come oggi. anche per tutti i poveracci che si vestono in costume. mi sa che non ho ancora parlato di Luccacomics.. mi propongo di farlo uno di questi giorni. è una mostra veramente particolare.

4 commenti:

  1. se il stasera era riferito a ieri (giovedi) ero prima al Gottino a prendere un bicchiere di vino con la mia amica Erika, e dopo al corso di spagnolo.
    se si riferisce a stasera (venerdi) ho la cena GP (=girl power) ma in casa non in ristorante!

    RispondiElimina
  2. girl power ??
    menù della serata ??

    RispondiElimina
  3. e direi che merita una segnalazione il museo oggi inaugurato in piazza santa maria novella, bellissimo ed interessantissimo
    Mnaf - Museo Nazionale Alinari della Fotografia
    http://www.alinarifondazione.it/

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...