Pubblicità

giovedì 5 ottobre 2006

risultati gara Corri la Vita 2006

Le mie amiche mi hanno raccontato che la corsa è stata bellissima. E' stato particolarmente bello correre in mezzo ai monumenti di Firenze e scendere dal Piazzale Michelangelo con il vento in faccia. Di solito lo si fa in macchina o motorino.. farlo a piedi è tutta un'altra sensazione!

ho scoperto che oltre a loro due hanno partecipato a Corri la Vita 2006 anche il fratello di una delle 2 e un collega ..

riporto una frase fortissima del fratello:

Nella classifica generale sono arrivato 16°, in quella maschile 15°. Una lepre donna mi è arrivata davanti, una certa Sara.......

invece la mia amica BB:
è stato STRAFICHISSIMO! 10.000 persone tutte insieme in quella piazza, la tensione pre-gara, la fatica totalizzante unita però alla mega soddisfazione di arrivare in fondo e pure con dei buoni tempi!

la classifica è troppo lunga per riportarla tutta quindi la linko da Firenze.net

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...