Pubblicità

venerdì 22 giugno 2007

Inaugurazione parrucchiere a Firenze

Stavolta parlo di un'inaugurazione diversa..
si tratta del secondo negozio del mio parrucchiere Hairforce. Io purtroppo non ci sarò, perchè ho le prove di teatro, ma se vi capita di essere in zona.. andate!
Conosco Jo da diverso tempo, da quando mi offrì un aperitivo al Salamanca, locale spagnolo in via Ghibellina (lui sta proprio lì accanto) e, come sempre capita nei posti che frequenti con assiduità, mi conoscono bene ormai, mi hanno visto in tutte le possibili condizioni: felice, triste, stanca, arrabbiata, assonnata..
Ormai conoscono talmente i miei gusti che sanno quali riviste leggo (Cosmopolitan, Glamour e Venerdì di Repubblica), quando è il momento di prepararmi il caffè e se mi vedono particolarmente mordace mi fanno rilassare nella poltrona shiatsu ..
In certe cose Jo è sempre stato all'avanguardia.. anche offrire la postazione Internet a chi aspetta il turno per farsi i capelli non è cosa da poco!
ma è il clima tranquillo e ospitale che mi ha conquistato (oltre alla bravura a fare taglio, colore, piega). Approfitto di questa occasione per salutare e ringraziare per la pazienza Jo, Andrea, Francesco, Nunzia e soprattutto la dolce e bravissima Cleo.

Spero che anche il secondo negozio proceda bene come il primo! in bocca al lupo!
L'inaugurazione di Hairforce 2 è lunedì 25 giugno dalle ore 19.00 in Via Tozzi, 28 Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...