Pubblicità

martedì 25 settembre 2007

Nobody's perfect

Anni fa ero un'assidua frequentatrice del sabato sera al Tenax: adoravo la musica house e il look all'avanguardia della gente che lo frequentava. Inoltre era l'unica discoteca dove andavi per ballare e scatenarti senza che nessuno ti guardasse male...
Certo c'era un po' di gente scoppiata, ma mi sono sempre divertita molto. Poi ho smesso perchè di colpo l'età media si è abbassata: dai 35 anni ai 18 scarsi. Per questo, quando ho ricevuto la mail di Luca, un PR molto gentile, che mi informa della riapertura del Tenax con un occhio di riguardo per la fascia d'età over 30, ne sono stata lieta.
Io purtroppo non ci saro' - credo - ma spero di cuore che torni a essere la discoteca di tendenza che era qualche anno fa, oltre che un riferimento per chi ha più di 20 anni e ama ballare.
Se qualcuno ci va me lo dica se è davvero così!

Ciao Elena,
sono un assiduo lettore del tuo blog ioamofirenze. Lo trovo
interessantissimo e strutturato molto bene.
Ah scusa, mi presento, sono Luca e lavoro come PR da moltissimi anni
nei locali fiorentini e non..
Attualmente da 8 anni sono impegnato nella serata del sabato sera del
Tenax, il famoso Nobody's Perfect.
Volevo segnalarti la serata di apertura il 29 settembre 2007. Poichè
abbiamo riscontrato una richiesta da parte dei meno...... giovincelli (
..io ho 33 anni appena compiuti..) abbiamo pensato di creare uno spazio
adatto a questo tipo di pubblico. Quindi abbiamo deciso di creare un
privè su tutto il ballatoio del Tenax (non so se sei mai venuta a
trovarci), selezionato in base all'età e alla presentazione, più
elegante e più friendly!!! con dj e una musica improntata sull'house
morbida e perchè no anche un po' revival! uno spazio insomma per
divertirci, ballare, stare in compagnia, bere una cosa, ridere e
scherzare... Credo molto in questo nuovo spazio, e poi a firenze manca
un po' il sabato sera qualcosa adatto ai più ..grandicelli..

L'indirizzo è questo (ma non usate il blog per mettervi in lista o contattare il pr!!! io do informazioni, non faccio pubblicità!)
TENAX Via Pratese 46R quartiere di peretola Aeroporto Firenze
Serata di inaugurazione Sabato 29 settembre 2007 Dj ALEX NERI & RADHOO!!!
Apertura locale e liste ore 22,30

4 commenti:

  1. :-)

    pensare che ci sarebbe un'idea per sabato ... e che anche io non sono più un giovincello ...

    grazie per il post!

    Lorenzo
    http://ribollita.blog.dada.net

    RispondiElimina
  2. Luca, un numero di telefono per le liste?? Grazie

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa del tenax per il sabato comunque ho notato che oggi la musica tecno house piace molto ai ragazzini che incominciano a frequentare le disco, ai ragazzi dai trenta in su come me che ha vissuto gli anni migliori delle disco cioè i 90 sa che le discoteche sono in crisi in tutta italia infatti le rinpicciliscono sempre più Oggi fa tendenza lo street bar con musica con aperitivo

    RispondiElimina
  4. Per non sfruttare questo blog come canale per pubbliche relazioni, lascio il mio indirizzo mail per contattarmi, e vi comunicherò via mail il mio numero di telefono.
    l.marrucci@tiscali.it
    grazie!!
    Vi aspetto...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...