Pubblicità

martedì 27 novembre 2007

I giudizi degli altri

Alla lezione di teatro alla Pergola, basata sul Metodo Orazio Costa, ci hanno detto che i blocchi muscolari, le contratture, spesso corrispondono ai giudizi che abbiamo su di noi e sugli altri.
Interessante visione..
Comunque la lezione mi è piaciuta molto, sia la parte di Giorgetti sull'incontro fra Amleto e Ofelia, che la parte più "fisica" di Ilaria. Ho scoperto di poter esprimere il mio corpo in un modo in cui non mi sarei mai aspettata. Sulle note di Libertango mi sono lasciata andare.
E intanto cominciamo anche a conoscerci, all'interno del gruppo. Siamo tanti. Le prime diffidenze lasciano spazio alla scoperta di interessi comuni, percorsi simili, storie analoghe.ù

e a proposito di giudizi.. oggi pomeriggio andro' a togliere il dente del giudizio! sob. già sono nervosa all'idea.

se ti piacciono i post sulle lezioni alla Pergola leggi anche:

- Essere altro da sè, ovvero il post sull'Amore..
- Laboratorio alla Pergola si lavora!
- Prove alla sala da ballo
- Essere o non essere

Premio Galileo 2007
- prove a villa di Castello
- prove sul palco della Pergola

1 commento:

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...