Pubblicità

domenica 25 novembre 2007

I Negramaro al Boston T

drink a Firenze: caipiroskaVenerdì sera dopo il primo aperitivo al Serafini, e una seconda tappa al Rifrullo, io e la mia amica Baba siamo andate al Boston T. Era tanto che non andavo al Boston T, e visto che la mia amica aveva voglia di ballare un po' senza andare in discoteca, ci ricordavamo che al Boston una volta c'era il dj e una piccola pista per ballare.
Quando siamo arrivate (verso le 22.30) era ancora vuotino, ma via via si è riempito. E in effetti la gente ballava. Dovrebbero farne di più di posti di questo genere a Firenze: cocktail bar o locali dove bere e ballare, senza essere una vera discoteca (una volta li chiamavano disco pub). E' più libera come cosa. So che in altri Paesi e abbastanza normale, non so qui in Italia come sia la situazione, ma so che a Firenze non ce ne sono tanti di posti così. Credo che avrebbero successo! Soprattutto se si rivolgono ai fiorentini e ai trentenni.
In effetti al Boston T c'erano molti più ragazzi sui 20 anni e qualcosa, anzichè over 30. Ma forse perchè nel weekend i trentenni stanno tutti a casa (a giocare alla Wii?) oppure preferiscono andare a cena fuori.. chissà, sono dubbi che ti poni quando giri per locali a Firenze il venerdì sera.
il cantante dei negramaroIn ogni caso al Boston si stava bene, i barman sono simpatici e il locale è comodo per il parcheggio (visto che si trova in viale Europa) e puo' capitare di incontrare qualche vip.. come è successo a noi venerdì sera. Dopo il concerto al Saschall (che è li dietro), il cantante dei Negramaro, Giuliano, si è fermato nel privè del Boston T.
La mia amica Baba che è una grande fan, ha vinto la timidezza e gli ha chiesto un autografo porgendogli un bacio Perugina. Mi dispiace solo di non aver colto l'attimo con la mia macchina digitale! Ma si vedeva che erano stanchi dal concerto, ho preferito non disturbarli oltre..
Ma è stata una scenetta molto divertente, molto da "sposerò Simon Le Bon"!!!
Vi lascio con una foto in primo piano della mia caipiroska alla fragola..

4 commenti:

  1. ciao!! bello questo blog!!! io da fi sono un po' scappata... ma leggerti mi è piaciuto! grazie :) N.

    RispondiElimina
  2. grazie a te per esser passata di qui e aver commentato :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    Com'è l'aperitivo al Boston T una mia amica voleva andarci x festeggiare il compleanno venerdì sera!
    Altri suggerimenti, l'anno scorso eravamo alla terrazza martini?

    RispondiElimina
  4. è da un po' che non ci vado a prendere l'aperitivo, una volta ricordo era valido.
    anche io ci ho festeggiato un compleanno con l'aperitivo al Boston.

    ti consiglierei di sentire loro, magari c'è la possibilità di avere qualcosa in particolare.

    ma l'ambiente è carino e dopo una certa ora si anima.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...