Pubblicità

martedì 15 luglio 2008

Quello che stavate cercando ieri...

Dopo i toni accesi della discussione sul Ristorante alle Murate (molto interessante) un angolo di frivolezza. Ieri mentre controllavo le keyword di accesso al sito, accanto alle comprensibili "gelatando piazza dalmazia firenze" (colpa del post sulle gelaterie di Firenze?), "arene estive firenze programma", "festa dell'unità firenze 2008" (potete anche non andarci a sentire Camy), "ristorante garbo", "cinema firenze aperto" mi sono capitate 3 ricerche fuori dal consueto.

prende la wind a porto santo stefano
boh, se qualcuno lo sa e vuole rispondergli...

vecchiano pineta gay sesso
ah questa poi...

noleggio costumi walt disney
..!!!

dopo olive e sesso della scorsa settimana c'è da ridere :)

5 commenti:

  1. ecco
    appunto
    aspettavamo tu c'illuminassi su olive e sesso
    :-P

    RispondiElimina
  2. Io vorrei sapere di preciso che cerca Sabino a Vecchiano... :-P

    RispondiElimina
  3. Beh cosa c'è di strano in "noleggio costumi walt disney"? Io vado sempre in ufficio vestito da Topolino...... :-))

    RispondiElimina
  4. ciao, forse questo: http://www.costumidicarnevale.com/ può essere utile al terzo ricercatore!
    per il primo: una mia amica che ha wind ci va tutti gli anni e io le telefono senza problemi..
    per il secondo però non ho consigli.. :)

    RispondiElimina
  5. Sì, prende la wind a porto santo stefano...la mi' mamma chiama tutte le sere!
    Alessandro.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...