Pubblicità

mercoledì 29 ottobre 2008

Giocattoli da regalare? Rigiocattolo!

Mi scrive Sabrina...
Ciao Nelli,
ti giro questa mail, potrebbe essere utile segnalare fin da ora sul tuo blog, i tempi e i recapiti a chi, come me, volesse fare delle donazioni di giochi e giocattoli. Mi dovrei "sbarazzare" di alcuni peluches che, alla veneranda età di 32 anni proprio oggi, sarebbe il caso di donare a chi potrebbe coccolarli più di quanto possa fare uno scaffale della mia libreria... :-)) Leggo il tuo blog da un bel po' e cercando su Google "firenze donazione giocattoli", ovviamente, è comparso il tuo link
http://ioamofirenze.blogspot.com/2007/12/il-rigiocattolo-in-piazza-signoria.html.
Ho quindi chiamato la
Comunità di Sant'Egidio che prontamente ha soddisfatto la mia richiesta di informazioni circa la donazione di peluches. Grazie mille per tutti i suggerimenti che dai e non solo di tipo culinario. Per me sei ormai un riferimento. Complimenti e continua così! Saluti, Sabrina
P.S.1 Nonostante tutto, anch'io amo Firenze.
P.S.2 Nel weekend sarò a Lucca per i consueti Comics!!!

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Comunità di Sant'Egidio Firenze
Date: 28 ottobre 2008 19.23
Oggetto: rigiocattolo
i giocattoli verranno raccolti tutti i giorni tranne la domenica in via della pergola 8 a firenze dalle 20 alle 21 e a partire dall'8 novembre tutti i sabato e domenica dalle 17 alle19 fino alla settimana prima del rigiocattolo stesso che si terra il 13-14 dicembre 2008
nel ringraziarla la salutiamo cordialmente.

che dire.. sono contenta!

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...