Pubblicità

venerdì 26 dicembre 2008

Regali di Natale

Allora vi siete ripresi dalle mangiate? Oppure siete ancora a tavola?
regali di nataleCom'è andato il vostro Natale? Siete soddisfatti dei regali, oppure avete ricevuto l'ennesimo bagnoschiuma Vidal dalla vostra zia che vi chiede ogni anno "ma quando ti sposi?" oppure "ma hai trovato lavoro? e casa?" (se volete farvi due risate amare leggete il racconto di questo lettore che odia il natale ogni anno di più).
Io sono rimasta abbastanza contenta dei miei regali, oltre a una bellissima borsa porta pc per il mio piccolo nuovo netbook (un mini computer da 10 pollici), ho ricevuto una calda sciarpa (che visto il vento gelido di oggi ho già rinnovato) e una sciarpina argentata, una canottierina di Hello Kitty, un braccialettino, il nuovo Cd dei Guns'n'Roses (!!), un cofanetto di musiche e dvd di Death Note (un cartone animato che va in onda su MTV), un portacandela, un portafoto, creme, profumi e bagnoschiuma... insomma le classiche cose, ma sono contenta. E voi? avete ricevuto qualche bel regalo? o qualcosa di .. "strano"?

Anche se, lo ammetto, i regali più belli sono stati quelli che ho "vinto" alla cena del riciclo di Natale. Ogni anno 2 mie amiche (la mitica BB che ogni tanto scrive qui e la sua inseparabile Alessandra "Pollon") organizzano una cena per "riciclare" i regali più brutti mai ricevuti o quelli più assurdi. In genere abbinano un gioco. Quest'anno, fra l'altro eravamo tanti, abbiamo giocato al mercante in fiera. Ho riso tutto il tempo! E ho vinto una bellissima pennina laser (finta), un coltellino svizzero con logo di una banca e una saponetta.
E ho visto cose, che voi umani...

Buone feste, riprendetevi! che fra poco è Capodanno!

7 commenti:

  1. uh ganzo facci la recensione del nuovo mini pc...;-) me lo devo comprare anche io, così scelgo meglio!

    RispondiElimina
  2. o nelli, spero tu sia stata fortunata come mia moglie che sotto l'albero si è trovata il Samsung NC10 bianco corredato da modem Onda Ducati HDSPA...

    RispondiElimina
  3. mitico andrea! è fortunata tua moglie.
    io il Samsung NC10 me lo sono comprata ;-) (anche io bianco! è proprio un computer da borsetta, è troppo carino)

    la chiavetta della 3 ONDA l'ho aspettata per un bel pezzo..

    come Netbook l'NC10 è fantastico: veloce da accendere, si connette facilmente ai wi-fi, è leggero. prestazioni ottime.
    ho avuto qualche problema con le nuove versioni dei browser ma non dipende dal pc.
    qualcuno sostiene che la tastiera è piccola, ma io mi ci trovo alla grande.
    e quando sei in treno è comodissimo..

    mamma mia sembra che io abbia fatto 1 spot!

    è un oggetto valido ma lo consiglio a chi ha già un pc (portatile) "fisso".

    RispondiElimina
  4. se fossi un commerciale samsung ti prenderei al volo come testimonial...magari una versione brandizzata con "io amo firenze"...
    In ogni caso confermo le tue impressioni e sulla tastiera non capisco chi si possa lamentare delle dimensioni, considerando la massa complessiva dell'oggetto è ENORME!!!

    RispondiElimina
  5. io mi son fatta un bel regalo da sola...un'auto...ma mi ci voleva proprio

    RispondiElimina
  6. Cara Nelli, innanzitutto AUGURI! :-)
    Tornando al discorso mini notebook anche io me lo sono comprato, l'Acer Aspire One ovviamente bianco! Senza non potevo vivere (è il terzo pc che ho dopo aver comprato a Maggio pure l'Iphone x stare sempre e cmq on line!!
    Il mini notebook è troppo grazioso ed è un MUST x noi ragazze cibernetiche!!! Io lo porto dappertutto sia in casa, comodamente sbracata sul divano o fuori, da ogni parte, visto che a Natale la mia dolce metà mi ha regalato la chiavetta wind!!
    Insomma è davvero un gran gioiellino se poi si pensa alle dimensioni!!!
    Mi sento in tutto e x tutto identica alla protagonista di I Love Shopping (il film dovrebbe uscire il 14 febbraio in america) in cui lei muore se non compra le cose che le piacciono facendo in seguito i conti amari con la sua VISA!!!! :-D film esilarante a vedere il trailer, merita un post! ;-)

    Bacioni Nelli e auguroni di buon 2009!!!!
    W i mininotebook!!!! :-)

    RONNY

    RispondiElimina
  7. Il regalo più utile che ho ricevuto è stato il cuscino per notebook dell'ikea. E' comodissimo, dato che lo uso molto a letto...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...