Pubblicità

lunedì 23 febbraio 2009

Sabato sera a cena da Melo

Sabato sera sono andata a cena da Melo, ristorante tosco - siciliano di cui ho parlato più volte nel blog, con tutta la mia famiglia.
Era una vita che non succedeva una riunione con tanto di zia venuta da fuori. Siamo stati bene, abbiamo mangiato di gusto cose sfiziose (si ho mangiucchiato pure io!) e abbiamo speso il giusto.
Io ho preso come antipasto "Il sole" ovvero un mix di assaggini composto da caponata, cannolo salato, olive cunzate e altro. E a seguire la cernia con salsa di cipolle e un'altra salsina piccante. Molto molto buona. Un ottimo vino bianco siciliano, del quale purtroppo non ricordo il nome e per finire un dessert con latte di mandorle. Una cena piacevole, con i proprietari che si confermano sempre gentili e premurosi anche con chi ha richieste particolari (mia zia non può mangiare il glutine).

Leggi la mia prima recensione Da Melo
Leggi la recensione Da Melo di Chiara
Leggi la recensione Da Melo di Sabino

4 commenti:

  1. grande melo
    ci si mangia bene e si spende correttamente
    :-)

    RispondiElimina
  2. Sabino,
    potresti fare anche te una blog guida delle trattorie fiorentine !

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ne sono sicuro, ma il vino bianco siciliano che ho bevuto io da melo era con l'etichetta verde, l'orocolato mi sembra il nome.

    RispondiElimina
  4. Il ristorante ha chiuso :-( a novembre 2012.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...