Pubblicità

domenica 12 aprile 2009

Weekend in barca all'isola d'Elba

Buona Pasqua a tutti!
Ovunque voi siate, in Toscana o a giro, vi auguro una bella giornata. Io sono a San Marino.
Non mangiate troppa cioccolata!

Per chi è interessato segnalo che anche il prossimo weekend verrà effettuata una crociera in barca. Si parte il venerdì alle ore 18 e si torna nel tardo pomeriggio della domenica. La meta è l'Isola d'Elba. Il costo é di 250 euro a persona (cambusa a parte). Io ci sto facendo un pensierino...

1 commento:

  1. ciao nelli, sono valentina..grazie a te ho saputo e ho frequentato un corso di astronomia e mi è piaciuto davvero un sacco!!
    amo anche la barca a vela ma il prox week end non potrei, ci tieni informati per altre gite??
    ti abbraccio
    valentina

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...