Pubblicità

lunedì 29 giugno 2009

Tornano gli spettacoli dei renaioli sull'Arno

Me li avete chiesti tante volte, ecco finalmente che tornano. Poche date fra fine giugno e luglio, ma meritano assolutamente!
Io ero stata a bordo di uno di questi barchetti e mi ero emozionata molto (vedi il video qui), l'Arno nero come la pece e gli scorci insoliti dei monumenti famosi erano da brivido. Quando andai io purtroppo c'era "solo" una descrizione storica, immagino quanto sia ancora più bello con lo spettacolo.
Per info e prenotazioni: tel. 055-5000640. A cura di Zauber teatro.
Leggi il post dell'arno scorso: Firenze vista dall'Arno a bordo dei barchetti dei renaioli.

1 commento:

  1. Ieri era il compleanno del mio fidanzato ed ho organizzato per lui un'aperitivo speciale a sorpresa sulla barca dei renaioli.
    E' stata uan cosa veramente romantica e siamo rimasti entusiasti. La gita è stata veramente divertente ed è stato incredibile vedere la nostra città da un'angolazione completamente nuova, senza contare che avevo accompagnato il tutto con una bottiglia di champagne.
    Marco il nostro accompagnatore renaiolo è veramente una persona deliziosa e sicuramente ripeteremo l'esperienza, magari in versione notturna!
    Ti ringrazio moltissimo perchè l'idea mi è venuta proprio leggendo il tuo blog!
    Un bacio
    Elisa

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...