Pubblicità

venerdì 10 luglio 2009

Spettacolo di Alessandro Riccio a villa Peyron

Ieri sera sono stata a vedere lo spettacolo del Riccio a Villa Peyron: Cristiana la colpa segreta.
Era la prima volta che vedevo uno spettacolo di Alessandro che non fosse comico e sono rimasta molto impressionata.
Lo spettacolo era itinerante: si svolgeva nel giardino della Villa (bellissimo). Gli spettatori erano divisi in 2 gruppi e camminavano fra i vialetti, lungo le scale e nei meandri del giardino, a lume di torcia. Molto suggestivo.
La storia drammatica e intensa si prestava alla location e gli attori li ho trovati tutti bravi. Ho anche rivisto con piacere William che avevo conosciuto come "puttano" in "Pochi Maledetti e subito" del mio amico Roberto Schoepflin.
Capisco perchè abbia fatto il tutto esaurito. Una rappresentazione molto di impatto.
Leggi anche i post sugli altri spettacoli di Alessandro:
- A tavola!
- Lorenzo il Magnifico
- Il cioccolato

ps un saluto speciale a Maurizio e Manuela i 2 lettori che mi hanno riconosciuta nonostante il cambio di look!!

6 commenti:

  1. Come vedi il mio feed RSS è ancora stabilmente puntato sul tuo blog, di cui non perdo un post...

    In effetti riconoscerti non è stato facile... 1 anno e mezzo fa eri una simpatica anatroccola, ieri sera un bellissimo cigno!

    (tu, al contrario, avrai pensato che sono diventato un vecchio ciccione ;))

    Mau.

    RispondiElimina
  2. ps: dimenticavo... lo spettacolo è veramente molto bello... consigliatissimo!

    RispondiElimina
  3. Badalo come ci prova!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. seee... ma che ci provo...

    a parte il fatto che il mio amore legge il blog e ieri sera concordava con me... l'ultima volta che ci ho provato è stato nell'87 ;)

    RispondiElimina
  5. sono stata anch'io a vedere lo spettacolo ed è davvero bello. Il giardino peyron poi è stupendo!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...