Pubblicità

martedì 20 ottobre 2009

2 cene mercoledì 21 ottobre

Domani sera segnalo due cene molto diverse fra loro:

La prima cena si chiama CENA SENZA SENSO e si svolge al buio, servita da camerieri non vedenti. Si svolge alla Casa del Popolo di Settignano. Costo 20 euro per la cena completa (dall'antipasto al dolce). Per prenotare 3345893673. Ringrazio Fabien per la segnalazione.

La seconda, è una cena di confronto fra 2 regioni (Toscana e Piemonte) e si svolge al Rifrullo. Durante la serata vengono proposti 4 piatti tipici delle due regioni e 4 vini a confronto e alla fine il pubblico sceglie il vincitore. Costo della cena 33 euro. Per info: info@ilrifrullo.com Per il menù vedere qui>>

6 commenti:

  1. Ho provato a tel tutto il pomeriggio per la cena senza senso ma non risponde nessuno...
    La Casa del Popolo non può fare niente perché non gestiscono loro la cosa.
    Non è che puoi mettermi in contatto con questo Fabien (lui è uno degli organizzatori?) almeno per sapere se non rispondono perché sono già esauriti i posti..
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. E' successa la stessa cosa anche a me. Sto provando a chiamare da ieri ma non risponde nessuno. Ho anche mandato un sms ma non ho avuto risposta

    RispondiElimina
  3. Vi posso rispondere io per la Cena Senza Senso... non c'è più posto. Ho telefonato lunedì mattina perché volevo aggiungere due posti al mio tavolo ma mi hanno risposto che sono già al completo.
    Da quel che so, hanno intenzione di riproporre la cosa mensilmente quindi provate nuovamente al numero di cellulare scritto sul volantino, magari la prossima volta avrete maggior fortuna. Purtroppo a questo giro è stata un po' anche colpa mia che ho segnalato la cosa a Nelli con un po' di ritardo, scusate.

    RispondiElimina
  4. Fabien stai attento, l'ultima volta che ho sentito parlare di una cena così... c'è scappato il morto!
    (ma era una puntata di CSI ;-)

    Buon diverstimento!

    RispondiElimina
  5. @Ely, quella puntata di CSI l'ho vista anch'io ;)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...