Pubblicità

giovedì 31 dicembre 2009

Buon Fine anno!

Mamma mia quanta acqua... (ovviamente il nubifragio è iniziato il momento che sono uscita dal parrucchiere) che peccato, un anno che a Firenze erano stati organizzati 4 concerti in piazza per il Capodanno, la pioggia rischia di rovinare tutto. Ma spero che il maltempo non vi impedisca di festeggiare e brindare lo stesso all'arrivo del nuovo anno. Io alla fine ho optato per una cena casalinga con amici dove ognuno porta e cucina qualcosa (mentre vi scrivo il mio forno sta lavorando sodo eh eh).
La tentazione di tirare il bilancio del 2009 è forte: quest'anno sono cambiate tante cose nella mia vita, in tutti gli ambiti (amore, casa, lavoro, politica, salute). Ho avuto momenti molto brutti e momenti molto belli (soprattutto soddisfazioni lavorative), alcune cose non sono andate come speravo e altre invece mi hanno sorpreso in positivo.. ma per una volta ho deciso di non fare il solito post un po' triste e malinconico, ma di lasciarvi con un sincero augurio per il nuovo anno, voglio essere ottimista verso questo 2010.
Ho scelto questa foto di Firenze che ho scattato qualche giorno prima di Natale perchè la trovo molto bella: sotto la neve è tutto più magico. Ormai è un ricordo quasi lontano...

Buon anno a tutti voi!

6 commenti:

  1. Buon anno anche a te. Mangia poco e guarda di farti un blog con i fiocchi per il 2010, magari:
    www.ioamofirenze.it
    azz...è già stato preso...peccato.
    Dai pensaci ;-)
    Silvio

    RispondiElimina
  2. Buon fine anno e un meraviglioso nuovo anno a tutti i lettori del blog!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno! Da quello che sento in giro è stato un po' per tutti un anno controverso, ma sicuramente di cambiamenti. In ogni caso, comunque vadano le cose, le persone "speciali" trovano il modo per reagire e sorridere di fronte alla vita! Auguro questo, a tutti!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...