Pubblicità

sabato 15 maggio 2010

Inaugurazione Cruise: nuovi locali a Firenze

Stasera inaugurazione del Cruise, nuovo locale in via 27 aprile, 16. Se ho capito di cosa si tratta è un posto enorme. Stasera aperitivo e dj set fino a tarda notte. Ingresso gratuito. Organizzazione: Giorgio Win.
Ma quanti locali nuovi che stanno aprendo... il Cruise, il Leon Blanc vicino viale Talenti, il locale sopra al Garage Europa, e il Viktoria in centro.
Ah, stasera ancora serata con Stefano Bosia a MoBa Villa Bardini: cena, dopocena, live music. Anche in caso di pioggia grazie alla copertura.
Ma l'estate quando arriva?

3 commenti:

  1. Ma al Leon Blanc ci sei stata?
    Io ci passo davanti in macchina tutti i giorni, quando l'ho visto ho pensato "Wow, che ci fa un locale così in questa zona?"
    Credo che abbiano fatto bene, perché i locali belli devono essere solo in centro?
    Comunque non l'ho ancora provato, ma mi riprometto di farlo presto.


    Lucy

    RispondiElimina
  2. ciao Lucy
    ci sono entrata per 1 caffe per dare 1 occhio. è bellissimo!
    per ora fanno più bar (colazioni e pranzi e aperitivo light)
    chiudono verso le 8.30...
    ma ci voglio andare a prazno.
    andiamo insieme? :-)

    RispondiElimina
  3. Che è bello lo vedo anche passando in macchina!
    Per il pranzo per me va bene se ci vai di sabato o domenica, negli altri giorni ho un po' di problemi, sono a circa 20 km da lì....A meno che no prenda ferie
    Risentiamoci prossimamente.


    Lucy

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...