Pubblicità

lunedì 30 agosto 2010

Carrozzieri onesti bis

Avevo già parlato di un carrozziere onesto a Firenze, successivamente mi è capitato di rivolgermi ad un altro per una piccola cosa e devo ammettere che anche con questo mi sono trovata bene. La carrozzeria è caotica e un po' sudicia come spesso sono questo genere di posti, ma non fatevi ingannare dalle apparenze. Alberto è gentile ed onesto. Un po' lento nel fornire il pezzo che mi serviva... ma si sa succede. Però si è fatto più che perdonare.
L'avevo già conosciuto anni fa per via di un incidente che mi era capitato (una cosa assurda... la mia minuscola Matiz schiacciata da un camion immondizia a un semaforo!) e lui mi risolse un problema non da poco. Così quando ho avuto bisogno di una cosa veloce, vicino casa mi sono ricordata di lui., che non si ricordava di me ma è stato ugualmente professionale. Ottima scelta! se avete bisogno (spero di no) vi segnalo il nome:
Carrozzeria del Sole, di Sezzantini Alberto
Via Bronzino 12/14
tel. 055 700556

3 commenti:

  1. Siamo quasi nella stessa zona, ma anche Paolo è cortese e disponibile, oltre che più che onesto. E poi, sono sicuro, piace non poco alle signore...
    http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=carrozzeria+autolook+fdirenze&ie=UTF8&hq=carrozzeria+autolook+fdirenze&hnear=&z=16&iwloc=A

    RispondiElimina
  2. Come sarebbe vicino casa???
    E' anche vicino casa mia!


    Lucy

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...