Pubblicità

lunedì 30 maggio 2011

Ringraziamenti di un lettore di 83 anni...

Ho ricevuto una mail che mi ha sorpresa e commossa, perciò ho deciso di ringraziare questa persona pubblicamente, sul blog. L'avevo già fatto con un signore di 63 anni, ma questa volta sono ancor più stupita, alla faccia di chi dice che i social networks sono usati solo dai ragazzini (mi ha contattato anche su Facebook!). Senza contare le bellissime parole usate.

Apprezzo molto il Vostro appuntamento giornaliero: in questi giorni la riscoperta dei renaioli, della loro attività, l'idea della notte di S Giovanni sull'Arno...mi hanno commosso. Ho 83 anni, anche se Lei è una giovane (e bella) Signora, posso, senza che ciò la turbi, ABBRACCIARLA.
Grazie ancora, Umberto C.
P.S. Ma davvero il sor Sindaco pensa di recintare le Cascine? A Firenze, si chiaman "bischerate"!

Che dire... il blog non finisce mai di sorprendermi, ma sono felice. Per quanto riguarda le Cascine, lo scopriremo domenica 5 giugno!

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...