Pubblicità

mercoledì 6 luglio 2011

La ri-presa della bastiglia

Segnalo un evento che mi è stato indicato da due lettori, Matteo (ex compagno di teatro) e Daniela, che si definisce lettrice assidua. Visto che l'evento mi pare molto carino lo segnalo volentieri.

Cara Elena, sono una tua assidua lettrice da molto tempo...
Considerando la nostra passione in comune per l'arte, ho pensato di segnalarti un evento che potrebbe risultare molto interessante... La ri-presa della Bastiglia, il 14 luglio a Villa il Palagio a Rignano sull'Arno. Scopo della serata?! quello di trascorrere qualche ora insieme in allegria, all'insegna dell'arte, della voglia di sperimentare nuove esperienze, accompagnate da degustazioni di ottimi vini e pietanze francesi. Il 14 Luglio, data storica della presa della Bastiglia, quest' anno verrà festeggiata "ad attacchi d'arte contemporanea"!
Numerose le attività previste: installazioni luminose, una mostra fotografica, mimi, buona musica e molto altro... Il concept dell'intero progetto risiede nel desiderio di proporre tante forme diverse di arte contemporanea e tradizionale, all'interno di una suggestiva cornice di uno splendido resort situato in una grande tenuta con giardini e vigneti. Mi è sembrato un buon evento da poter segnalare....proprio perchè i giovani hanno bisogno di qualche spinta in più, e il tuo blog mi sembrava proprio nelle corde di tale evento! ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...