Pubblicità

giovedì 24 novembre 2011

Viaggio in Italia: la mostra di foto di Giuseppe Moscato

Mi ha scritto un lettore per segnalarmi la mostra fotografica di un amico, gli ho chiesto perchè avrei dovuto parlarne e la risposta mi è piaciuta.

Ti segnalo quanto sotto, il mio amico Pino non ne sa nulla, ma è un evento pubblico e lui è un grande fotografo seppur non professionista. Ti ho segnalato questa mostra perchè sono sicuro che si potranno trovare belle foto, belle luci, bei soggetti. Eppoi è gratis, il bello deve essere sempre gratis, perchè è patrimonio di tutti. Grazie ancora per le tue newsletter, molto apprezzate anche da me che, tra lavoro e bimbi, trovo poco tempo per girare ma...almeno so dove realizzare i sogni!

Quindi se vi piacciono le foto fate un salto a Palazzo Strozzi (spazio Agora Z) per vedere le foto di Pino Moscato. Dal 12 novembre fino all'11 dicembre. Ingresso libero. Dalle 10 alle 20 (il giovedì fino alle 23).

4 commenti:

  1. Ciao Elena,

    sono giorni che cerco una tuo contatto email.

    Puoi aiutarmi?

    Grazie
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!

    E' assurdo, ho cliccato ovunque meno che li.
    email in arrivo!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...