Pubblicità

lunedì 26 marzo 2012

Cuochi a domicilio: un'idea che ti risolve la cena fra amiche

Qualche sera fa era il compleanno di una mia amica. Di sei che eravamo, fra quelle che lavorano fino a tardi, quelle che hanno bambini e quelle che hanno problemi vari, nessuna quella sera riusciva a trovare il tempo di andare a fare la spesa, cucinare, preparare la tavola, rigovernare...
Andare a cena fuori poi non se ne parlava proprio con due bimbe sotto i 2 anni e una di noi che fra pochi giorni partorisce! Quindi abbiamo deciso di prendere uno chef a domicilio. Tramite un amico sapevo dell'esistenza di questo servizio, così li ho chiamati ed è stata veramente un'idea carina. 
Prima si concorda il menù, il prezzo (chiaramente cambia in base a quello che uno vuole) e si danno le indicazioni di base. Poi il giorno prescelto loro due arrivano, preparano tutto, fanno una bella apparecchiatura, servono in tavola e rigovernano! Quando vanno via, la cucina è tutta in ordine.
Questi sono gli spaghetti ai carciofi che abbiamo mangiato.
Se li volete contattare: info@cuocoadomicilio.com
Questo il sito http://www.cuocoadomicilio.com/

12 commenti:

  1. Grazie è una bellissima idea! Penso che prenderò subito informazioni.
    E auguri in ritardo per il comple del blog. Il tuo è stato uno dei primissimi blog che ho letto prima di diventare una Blogger anch'io. Ciao

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere! :-)
    e grazie per gli auguri

    RispondiElimina
  3. Mi è capitato tal volta di trovare nella stessa abitazione in cui era stato ingaggiato anche io per una cena tra amici, dei cuochi a domicilio. Mai però a Firenze. Buon suggerimento.

    RispondiElimina
  4. A Firenze effettua questo tipo di servizio anche Arturo Dori, ex patron e Chef del Cavolo Nero.
    Grande mano ed esperienza pluriennale, a prezzi ragionevoli.

    RispondiElimina
  5. si è vero. confermo il talento di Arturo Dori, molto bravo. Sicuramente un livello superiore ai due ragazzi: sia nella cucina che nei prezzi. Ho avuto modo di assaggiare le sue creazioni sia quando era al Cavolo Nero che a una cena a casa di amici. Molto valido.

    RispondiElimina
  6. Qualche sera fa ero ad un compleanno...diciamo uno di quelli importanti(65anni) e anche questa mia amica aveva lo(la) chef a domicilio.una ragazza che da autodidatta,secondo me avrà un gran futuro,

    RispondiElimina
  7. Si cimenta in questa arte.si,davanti a certi piatti di arte si può parlare!15persone15mini portate come 1indimemticabile zuppetta di borlotti con cozze,pancetta ed anelli di cipolla rossa fritti e la torta di pasta frolla (fatta non so come)alla vaniglia con crema al sentore di lavanda ricoperta di mandorle...Straordinaria!!!anche lei poi ha pulito ecc.ho visto che e' tra i tuoi amici...Galligani Daria(tra le altre cose sta costruendo il sito) vorrei consigliare anche lei se e' possibile...sicuramente per un menu piu' ricercato.i prezzi sono anche troppo bassi a mio avviso...ma finche' li mantiene c'e'

    RispondiElimina
  8. Solo da "approfittarsene". Scusa La suddivisione in piu' commenti ma il computer fa capricci.approfitto per farti tanti complimenti per il blog che per me e' una guida di vita:..ciao

    RispondiElimina
  9. Solo da "approfittarne" :) complimenti ancora per il sito:)

    RispondiElimina
  10. non trovo i riferimenti di Daria Galligani a Firenze. Chi li conosce?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...