Pubblicità

lunedì 24 dicembre 2012

Finalmente ci siamo, è la Vigilia, domani è Natale.

Domani è Natale, quest'anno quasi non vedevo l'ora per riposarmi un po'. Amo il Natale ma quest'anno con tutte le cose che avevo da fare, l'ho un po' messo in disparte. Mi sono ridotta a fare i regali nelle pause pranzo, su internet o la sera. Ho fatto solo l'albero (piccolo ma molto carino, e incredibilmente i miei gatti non l'hanno distrutto) e niente lucine colorate per la casa.
Mi continuano ad arrivare richieste non solo per Capodanno, ma anche per Natale, come questi due ragazzi (Maria e Roberto):

Aiuto!!!! Arriviamo a Firenze per il Natale ma non riusciamo a trovare un ristorante aperto per il pranzo!!!! Si accettano idee!!! Grazie! 

Di ristoranti che io conosco aperti il 25 dicembre e che fanno un menù carino, c'è:
  • Touch in via Fiesolana (vicino al Duomo). Il menù l'avevo pubblicato qui, potete scrivere a touchflorence@gmail.com  
  • Magnificenza alle Pavoniere (se venite in auto è comodo). Sul sito il menù non c'è ma potete scrivere a info@magnificenza.it
  • Rifrullo a San Niccolo' (sotto il piazzale Michelangelo). Sul sito il menù non c'è ma potete scrivere a info@ilrifrullo.com
Ovviamente se qualche ristorante vuole lasciare un commento, lo pubblico volentieri.

2 commenti:

  1. Sul nostro sito trovate la lista dei ristoranti aperti per i prossimi giorni di festa:

    http://www.firenzeturismo.it/images/stories/susanna/RISTORANTI_Fi_Feste_2012_al19dic.pdf

    Direzione Turismo della Provincia di Firenze

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...