Pubblicità

sabato 29 dicembre 2012

I propositi per il Nuovo Anno

Eccoci all'ultimo post del 2012 (tecnicamente ci sono ancora 2 giorni ma non so se avrò il tempo per postare il 31 dicembre). In genere a fine anno si fa il bilancio di quel che è successo e la lista dei propositi per il nuovo anno. Per l'anno che si sta concludendo non posso che essere soddisfatta: ho lavorato tanto (forse troppo), ho pubblicato il mio primo libro, ho conosciuto belle persone e visto posti nuovi. E ho assaggiato tante cose buone! Ho aperto la mia casa a due gattini (Lucrezia e Cesare) che me l'hanno distrutta, ma anche animata, costringendomi a qualche serata casalinga in più. Ho capito ancor di più che gli affetti - quelli veri - sono la cosa più importante.
I Maya non ci avevano visto giusto, il mondo non è finito, e ci apprestiamo ad entrare nel 2013, con molte incognite e qualche timore, ma io voglio provare a essere ottimista. E darmi da fare per migliorare quel poco che si può. 
I primi di Gennaio mi prenderò qualche giorno off. Non vado da nessuna parte, semplicemente non aggiornerò il blog. Al mio ritorno - spero - ci sarà una sorpresa. Un regalino di Natale per tutti voi da parte mia. Nel frattempo vi auguro di cuore un Buon Anno. Ecco la lista dei miei propositi:

7 commenti:

  1. Buon anno nuovo e buon riposo :-)! Aspetto la sorpresa..

    RispondiElimina
  2. Auguri! belli e giusti eh i propositi, ma codesto non è un elenco di propositi, è una roba che riuscire in tutto è sovrumano, e chi ce la fa!
    Alberto

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli auguri!
    Per Alberto eheheh hai ragione.. ma mica li faro' tutti... sono buoni propositi! un po' come quando si dice "domani mi metto a dieta!"

    RispondiElimina
  4. aaaah, in quel senso anch'io sono a dieta da tre anni!!!!
    Alberto

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...